IL PARCO DEI COLORI & LA BUTTERFLY HOUSE

Guardare volare una farfalla è sublime è staccarsi dal mondo ed entrare in una dimensione temporale che ha la durata di un attimo, di un istante ma che ti lascia dentro una sensazione di bellezza e di libertà eterna ed indimenticabile !

In Basilicata a Castelgrande (Pz)

CONNUBIO PERFETTO TRA NATURA  SCIENZA & ARTE PERFORMATIVA!

Il Parco dei Colori “Guglielmo Gasparrini” e la Butterfly House sono una straordinaria realtà Lucana ed una grande opportunità per tutti coloro i quali vogliono vivere un’esperienza  naturalistico artistica  veramente unica e straordinaria!

Un'escursione, didattico – scientifica, con l'opportunità  di poter visitare un luogo dove natura, scienza ed arte, convivono e vivono in simbiosi perfetta.

Farfalle e vegetazione come non le avete mai viste così da vicino! Ma anche l’arte ha il suo spazio. All’interno della Butterfly House c’e’ , infatti, anche una splendida collezione di raffigurazioni di Farfalle riprodotte artisticamente come “Natura Crea” dagli artisti di Arte per La Valle di Satriano di Lucania . Già noti e famosi per aver creato i musei all’aperto dei Murales di Satriano , Savoia e S.Angelo Le Fratte.

Il Parco e la Butterfly House resteranno aperti e potranno essere visitati solo ed esclusivamente  su prenotazione fino a fine Ottobre

Sarà possibile visitare entrambe le strutture dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15, 30 alle 18,00 fino a fine  Ottobre (salvo disposizioni contrarie)

Per programmare visite ed escursioni di scolaresche, famiglie e gruppi organizzati e/o per ulteriori info si possono contattare  i seguenti recapiti :

Associazione  Aphelion  cell  349 1442519/3383245190

Proloco Castelgrande (Pz)     345 3708073

Il nostro indirizzo

Associazione Aphelion
Via Fuori Corso Gasparrini, 36
85050 Castelgrande (PZ)

CF 96075610764

tel  349 1442519           338 3245190

Stampa Stampa | Mappa del sito