IL PARCO DEI COLORI & LA BUTTERFLY HOUSE

Guardare volare una farfalla è sublime è staccarsi dal mondo ed entrare in una dimensione temporale che ha la durata di un attimo, di un istante ma che ti lascia dentro una sensazione di bellezza e di libertà eterna ed indimenticabile !

In Basilicata a Castelgrande (Pz)

CONNUBIO PERFETTO TRA NATURA  SCIENZA & ARTE PERFORMATIVA!

Il Parco dei Colori “Guglielmo Gasparrini” e la Butterfly House sono una straordinaria realtà Lucana ed una grande opportunità per tutti coloro i quali vogliono vivere un’esperienza  naturalistico artistica  veramente unica e straordinaria!

Un'escursione, didattico – scientifica, con l'opportunità  di poter visitare un luogo dove natura, scienza ed arte, convivono e vivono in simbiosi perfetta.

Farfalle e vegetazione come non le avete mai viste così da vicino! Ma anche l’arte ha il suo spazio. All’interno della Butterfly House c’e’ , infatti, anche una splendida collezione di raffigurazioni di Farfalle riprodotte artisticamente come “Natura Crea” dagli artisti di Arte per La Valle di Satriano di Lucania . Già noti e famosi per aver creato i musei all’aperto dei Murales di Satriano , Savoia e S.Angelo Le Fratte.

Il Parco e la Butterfly House apriranno per la nuova stagione Sabato 28 Maggio alle 10,30

Sarà possibile visitare entrambe le strutture in tutti i WEEK END dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15, 00 alle 18,00 fino a metà  Ottobre.

Dal 23 Luglio al 28 Agosto invece il Parco e la BH saranno aperti tutti i giorni sempre dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15, 00 alle 18,00

Per programmare visite, eventi  ed escursioni in giorni nei quali non è prevista l'aperturaal pubblico e/o per ulteriori informazioni si possono contattare  i seguenti recapiti :

Associazione  Aphelion            cell  349 1442519

Proloco Castelgrande (Pz)       cell  345 3708073

Il nostro indirizzo

Associazione Aphelion
Via Fuori Corso Gasparrini, 36
85050 Castelgrande (PZ)

Cf 96075610764

tel  349 1442519           338 3245190

Novità

Nasce il nostro sito web

Finalmente potrete rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Aphelion Via Fuori Corso Gasparrini, 36 - 85050 Castelgrande (PZ) Cod. Fisc. 96075610764