Associazione Aphelion - per aspera ad astra -
Associazione Aphelion- per aspera ad astra -

IL PARCO DEI COLORI & LA BUTTERFLY HOUSE

Guardare volare una farfalla è sublime è staccarsi dal mondo ed entrare in una dimensione temporale che ha la durata di un attimo, di un istante ma che ti lascia dentro una sensazione di bellezza e di libertà eterna ed indimenticabile !

In Basilicata a Castelgrande (Pz)

CONNUBIO PERFETTO TRA NATURA  SCIENZA & ARTE PERFORMATIVA!

Il Parco dei Colori “Guglielmo Gasparrini” e la Butterfly House sono una straordinaria realtà Lucana ed una grande opportunità per tutti coloro i quali vogliono vivere un’esperienza  naturalistico artistica  veramente unica e straordinaria!

Un'escursione, didattico – scientifica, con l'opportunità  di poter visitare un luogo dove natura, scienza ed arte, convivono e vivono in simbiosi perfetta.

Farfalle e vegetazione come non le avete mai viste così da vicino! Ma anche l’arte ha il suo spazio. All’interno della Butterfly House c’e’ , infatti, anche una splendida collezione di raffigurazioni di Farfalle riprodotte artisticamente come “Natura Crea” dagli artisti di Arte per La Valle di Satriano di Lucania . Già noti e famosi per aver creato i musei all’aperto dei Murales di Satriano , Savoia e S.Angelo Le Fratte.

Il Parco e la Butterfly House sono chiusi per la pausa invernale . Potranno essere visitati ,  su prenotazione dalla metà della prossima primavera fino a fine Ottobre.

Per programmare visite ed escursioni di scolaresche, famiglie e gruppi organizzati e/o per ulteriori info si possono contattare  i seguenti recapiti :

Associazione  Aphelion  cell  349 1442519/3383245190

Il nostro indirizzo

Associazione Aphelion
Via Fuori Corso Gasparrini, 36
85050 Castelgrande (PZ)

CF 96075610764

tel  349 1442519 - 338 3245190

info@associazioneaphelion.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Aphelion Via Fuori Corso Gasparrini, 36 - 85050 Castelgrande (PZ) Cod. Fisc. 96075610764